di Alessandro Distante  Antonio Coppola chiuderà nei prossimi giorni la sua attività come Sindaco del Comune di Tricase.

La sua scelta di non ricandidarsi, pur potendolo fare, segna la fine di un periodo nel quale il Sindaco Coppola ha assunto con autorevolezza la guida della Città.

Non entro nel merito delle realizzazioni o delle non realizzazioni e non è certo il momento per svolgere un’analisi e dare un giudizio politico; quello che, come direttore di un giornale locale, mi sembra doveroso attestare è che durante questi anni è stato sempre al fianco delle iniziative culturali di Tricase.

Come Giornale lo abbiamo avuto in prima fila su tutti i nostri progetti, a partire dai Premi Giornalistici che lo hanno visto, come Sindaco, dare degna ospitalità al Premiato e offrire una immagine della Città positiva ed accogliente.

Non poche volte si è reso disponibile ad interventi sulle nostre colonne ed ha sempre incoraggiato ed elogiato l’impegno della Redazione riconoscendo pubblicamente l’importanza di un foglio di informazione e di dibattito cittadino.

in Distribuzione