Il pilota di Casarano rientra in gara dopo una pausa che dura dalla metà di giugno. Sarà una presenza di forte interesse, alla kermesse samarinese, nella quale debutterà con la storica Ford Focus World Rally Car, con al suo fianco ancora una volta, Monica Cicognini.

Tricase, 13 ottobre 2017

La lunga pausa agonistica, che dura dalla metà di giugno, per il driver casaranese sta per esaurirsi. Dopo aver ottenuto il secondo posto assoluto nel Trofeo Regionale al passato Rally del Salento, Memmi è pronto a tornare al volante, e lo fa proprio al RallyLegend, una gara diventata di fama mondiale in programma dal 19 al 22 ottobre 2017. Alla gara sanmarinese, per l’equipaggio Salentomotori vuole essere una presenza importante e di grande spettacolo, di spessore e di interesse tecnico-sportivo; debutteranno con una vettura di categoria WRC, nello specifico la Ford Focus, una vettura che ha segnato il rallysmo internazionale con alla guida lo scozzese Colin MacRae.

Al fianco di Tommaso Memmi vi sarà ancora una volta Monica Cicognini, la navigatrice sanremese che ha già diviso l’abitacolo in altre occasioni, fresca vincitrice del Campionato Femminile IRC 2017 con la sorprendente Corinne Federighi. Il commento di Tommaso Memmi: “Sono molto contento di risalire in auto, soprattutto con la Ford Focus ex MacRae, in una bellissima manifestazione dove lo spettacolo non mancherà di sicuro. Ancora una volta ringrazio il sostegno della Scuderia Salentomotori, la meravigliosa Monica che ha accettato l’impegno di condividere questa avventura e soprattutto le aziende che ci sostengono.

Tra i big del Rally Legend spiccano i nomi di Stig Blomqvist, Kris Meeke, Sebastian Loeb.

 

in Distribuzione