LIBELLULA FULGOR TRICASE  Tutti a rapporto dal presidente. Il patron parla a tutta la squadra: patti chiari, amicizia lunga... Dopo la sconfitta di Marigliano, rosso blu a rapporto dal presidente Cassiano.

Stavolta il patron non si è limitato a salutare la squadra al completo dispensando sorrisi e pacche sulle spalle. Stavolta no! Il presidente della Fulgor (punti 6 in classifica), con toni molto pacati, guarda tutti negli occhi, uno ad uno. Si sa, Francesco Cassiano non ha peli sulla lingua, è un realista: per un’amicizia lunga, ci vogliono patti chiari. Questa la sua dichiarazione a tutta la squadra. Domenica, ore 18:00 arriva il Cerignola (punti 9 in classifica) al Palasport di Tricase.

 

 

ATLETICO TRICASE: RITORNANO MAURIZIO RUBERTO E GIOVANNI CITTO?  Lo scriviamo già da tempo, che il presidente Raone sta pianificando e sta cercando di portare in alto il calcio a Tricase, dove merita.

Ne è prova l’ultimo acquisto del forte centrocampista Francesco Giorgetti (provenienza Novoli), sarà in campo domenica 3 dicembre. Antonio Raone non si ferma più, il patron ha già dato mandato ad una ditta specializzata di rifare il manto erboso del San Vito.

Inoltre, alcune voci di corridoio riportano Maurizio Ruberto e Giovanni Citto ad indossare la maglia rossoblu?

Domenica, il Tricase sfida la società Deghi Lecce. Stadio San Vito ore 14:30.

 

 

 

in Distribuzione