Il Presidente Luigi Giannini 

E' passata una settimana dall'ultimo spettacolo della rassegna "Teatro a Palazzo - Venerdì d'Autore a Tricase" organizzata dalla Compagnia Teatrale "La Svolta" in collaborazione con l'Associazione "Diversamente Stabili" e con il patrocinio del Comune di Tricase.

In cinque serate di programmazione abbiamo avuto una presenza di pubblico di volta in volta maggiore fino al sold-out di venerdì 18 maggio.

Un susseguirsi di spettacoli che hanno catapultato il pubblico nell'universo femminile analizzandolo in tutte le sue sfaccettature. Un turbinio di emozioni e di riflessioni all'interno del calendario degli spettacoli che hanno spaziato temporalmente dal '900 ai giorni nostri con Peppino De Filippo, Cristina Comencini, Dario Fo e Franca Rame, Salvatore Cosentino, Aldo Lo Castro.

Un affettuoso grazie a tutto il pubblico che ha preso parte alla rassegna, che ci ha dato fiducia e che dopo ogni spettacolo ha voluto fermarsi a chiacchierare con noi.

Un ringraziamento va a chi ha creduto nel nostro progetto, agli sponsor e al media partner Mondoradio.

Grazie agli amici Gianluigi e Michele per il puntuale e instancabile sostegno tecnico e logistico.

Un grazie particolare va al direttore artistico Antonio D'Aprile per aver selezionato accuratamente gli spettacoli capaci di sviscerare il tema trattato nel migliore dei modi portando il pubblico a riflettere. 

La passione per il teatro, la responsabilità che tutto funzioni alla perfezione, la capacità di sopperire all'imprevisto sono alla base di chi ha lavorato dietro le quinte affinché la macchina organizzativa funzionasse.

Ora ci prendiamo un piccola pausa in vista della stagione estiva e poi…subito al lavoro con la nuova edizione della rassegna.

in Distribuzione