di Guglielmo Casamassima

CALENDARIO PRONTO! DEBUTTO A MARCIANISE IL 19 OTTOBRE!

Come nei migliori thriller, la sorte regala alla Libellula Fulgor volley Tricase, la trasferta di Marcianise nella prima giornata della stagione 2019/2020, come accaduto nella stagione scorsa.

Immediatamente un avversario ostico e battagliero quindi per il Tricase, chiamato sin da subito ad una prestazione importante sul campo di una squadra che si è rinforzata rispetto allo scorso anno e che, durante la stagione appena trascorsa, tra le proprie mura, ha sempre dato grande filo da torcere a tutti.

Le successive due giornate regalano al pubblico tricasino due partire in casa contro Ischia e Taranto, prima di una trasferta sul campo di una squadra da ripescare.

Quinta giornata in casa contro Atripalda, che precede la difficile trasferta sul campo di Pozzuoli.

Dicembre si aprirà con l'impegno tra le mura amiche contro il Marigliano, nostra storica avversaria, prima della difficile trasferta di Massa Lubrense, avversario di mille battaglie al cardiopalma, e il super derby in casa contro il Casarano in programma il 15 Dicembre.

Prima di Natale ultimo impegno in trasferta a Martina Franca.

Al rientro dopo la sosta, altra partita casalinga nel derby contro il forte Galatina, prima di viaggiare nel capoluogo partenopeo contro la neopromossa Sacs World Napoli.

Ultima giornata di andata in casa contro Avellino.


Tra un mese si inizia a fare sul serio e da ottobre ci sarà da lottare su ogni palla, punto a punto, metro dopo metro, come "ogni maledetta domenica"!

 

in Distribuzione