Sabato,16 maggio 2020

RicominciAmo…RITORNO ALLA VITA IN UNA FOTO

Scatta e invia a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure su WhatsApp al num. 347 111 34 05

Da lunedì 18 maggio si riparte rispettando rigidi protocolli di sicurezza.

Anche Tricase ripartirà davvero da lunedì.

Dopo un primo assaggio di Fase 2,sperimentato a partire dal 4 maggio,dal 18 maggio tutti gli esercizi commerciali potranno riaprire se rispetteranno i protocolli di sicurezza o le linee guida messi a punto per i singoli settori produttivi.

Riapriranno le attività del commercio al dettaglio, quelle dei servizi alla persona:parrucchieri, barbieri ed estetisti, i bar e la ristorazione.

La Redazione ritorna ad invitare i propri lettori e tutti i cittadini ad un nuovo momento di condivisione.

Foto o video del  “ritorno” alla semi normalità.Le immagini di questa ripartenza a Tricase (frazioni e marine incluse), istanti di vita quotidiana che rappresentano la particolarità del “nuovo” momento.

Per esempio, immagini sul posto di lavoro o altre situazioni che, per te, sono significative del periodo.

Invia il tutto alla redazione a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure su WhatsApp al num. 347 111 34 05.

Con il materiale ricevuto realizzeremo una “ galleria di ricordi” che tutti possano vedere, scaricare gratis e tenere come ricordo.Per non dimenticare,per ricordare…

in Distribuzione