Domenica,27 settembre 2020

Non ci saranno apparentamenti di nessun tipo per i candidati sindaco in corsa alle amministrative di Tricase- ANTONIO DE DONNO E CARMINE ZOCCO

Le dichiarazioni di Donato Carbone e Giovanni Carità

Donato Carbone - Candidato per il centro destra con due liste, Fratelli D’Italia e Sud in testa con 1777 preferenze, oggi consigliere di opposizione:

Sono stato contattato da entrambi i candidati sindaco ma è volontà mia e del mio gruppo essere coerenti con l’esito del voto e restare all’opposizione

Giovanni Carità -Candidato con tre liste, Tricase sceglie Tricase, Valore alle persone e Movimento 5stelle con 2141, siederà in minoranza:

Noi non abbiamo chiesto nulla. Siamo stati chiamati e abbiamo partecipato agli incontri promossi dai due candidati a sindaco:prima Zocco e poi De Donno. Abbiamo ascoltato le loro proposte, le abbiamo elaborate e discusse con tutta la coalizione. Le proposte giunte dai due candidati sono sovrapponibili, trattandosi di proposte di deleghe assessorili e di una condivisione successiva del programma. La mia coalizione, dopo ampia discussione non ha ritenuto opportuno aderire a percorsi che più che guardare al futuro sembrano riportare Tricase nel passato. Pur rispettando le due candidature, abbiamo deciso all’unanimità di non farle nostre. Nel rispetto del mandato elettorale e della volontà dei cittadini continueremo per la nostra strada, sempre più convinti che ci sia un modo diverso di fare e vivere la politica”.

in Distribuzione