1 febbraio 2021

OGGETTO: Misure per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 Dispositivo cautelativo urgente di sospensione dell’attività didattica in presenza a partire dal 02. 02.2021 fino a disposizioni del Dipartimento di Prevenzione ASL Lecce per alunna positiva al SARS COV 2 e attivazione della Didattica a Distanza per tutte le classi.

A titolo cautelativo e preventivo, la sospensione delle attività didattiche in presenza per tutte le classi della Scuola Primaria “On. Codacci Pisanelli” sia di quelle ubicate nel plesso in via San Tommaso D’Aquino che di quelle ubicate nel plesso “G. Pascoli”, a partire dal 2 febbraio 2021 fino a disposizioni del Dipartimento di Prevenzione, per procedere alla sanificazione straordinaria degli ambienti.

- In detto periodo le attività didattiche in tutte le classi della Scuola Primaria “On. Codacci Pisanelli” proseguiranno in modalità a distanza, secondo quanto previsto dal Piano Scolastico della Didattica Digitale Integrata dell’Istituto, approvato dal Collegio dei Docenti e dal Consiglio di Istituto. Tutti i docenti delle suddette classi svolgeranno servizio in modalità a distanza dal proprio domicilio.

- Gli alunni della classe III C e il personale scolastico individuati come contatti stretti rispetteranno le prescrizioni di isolamento fiduciario domiciliare con Sorveglianza Sanitaria presso il proprio domicilio a partire dal 2 febbraio 2021 fino a disposizioni del Dipartimento di Prevenzione.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Anna Maria TURCO

in Distribuzione