Mercoledì, 24 febbraio 2021

In questo triste e doloroso momento siamo affettuosamente vicini alla moglie Anna Rita, ai figli Eugenio, Ludovica e Carlo per la perdita del loro caro e porgiamo le nostre più sentite condoglianze.

La redazione de il volantino di Tricase

Nella foto (Premio Figilo 2019 -Gallipoli), Giuseppe R. Panico -Pino Greco -

Alessandro Distante - Renato Moro – Elio Donno

Renato Moro ci ha lasciati. Originario di Galatone. E' morto questa notte il caporedattore centrale del Nuovo Quotidiano di Puglia. Il prossimo aprile avrebbe compiuto 61 anni. Lascia una moglie, la nostra collega vice caposervizio Anna Rita Invidia, e tre figli: Eugenio e Ludovica, avuti in prime nozze, e il piccolo Carlo.

Se ne è andato nella notte per un malore improvviso. Pochi mesi fa, a distanza di pochi giorni, aveva perso prima il padre e poi la madre. Il vuoto che lascia è immenso, come il dolore che proviamo noi tutti di Quotidiano.  E, con noi, gli amici e i lettori che lo hanno conosciuto, apprezzato e amato per quel suo modo unico e irripetibile di guardare alle cose del mondo. E di raccontarle.

I funerali avranno luogo domani 25 febbraio alle ore 11 nella Parrocchia Sacro Cuore di Galatone, dove la salma giungerà dalla casa dell’estinto sita in via Taranto n. 4 - Lecce

 

 

 

in Distribuzione