Domenica,15 maggio 2022

NOVOLI - TRICASE- ORE 16,30

Maxischermo in Piazza Pisanelli con la diretta streaming della partita, realizzata dall’associazione Tricasèmia

E’ tutto pronto a Tricase per la finale playoff del campionato di Promozione pugliese girone B.

Oggi alle 16.30 l’Atletico Tricase farà visita al Novoli per tentare di disputare l’Eccellenza che manca da 9 stagioni.

I ragazzi di mister De Giuseppe arrivano in gran forma alla partita che deciderà la stagione, avendo battuto 3-0 il Taurisano nella semifinale playoff di settimana scorsa. I gol di capitan Citto, Mauro e Conde’ hanno consentito ai rossoblù di staccare il pass per la finale di oggi pomeriggio.

Mister Sandrino De Giuseppe

Di fronte ci sarà il Novoli di mister Gioacchino Marangio, squadra che ha concluso il campionato al 2° posto, a +8 sulla 5°. Per questo motivo, non ha giocato la semifinale playoff, attendendo la vincitrice di Tricase-Taurisano direttamente in finale.

Novoli che avrà anche un altro vantaggio: in caso di pareggio dopo 120’, infatti, sarebbe proprio la squadra di casa a vincere (per via del migliore posizionamento in classifica), senza battere i calci di rigore.

Saranno solo 80, però, i tifosi del Tricase che potranno entrare all’interno del “Cezzi”, per via dell’inagibilità del settore ospiti.

Per questo motivo, l’associazione Tricasèmia, con il supporto della società Atletico Tricase e dell’amministrazione comunale, installerà un maxischermo in Piazza Pisanelli con la diretta streaming della partita, realizzata dall’associazione Tricasèmia che sarà sul posto a Novoli.

La probabile formazione del Tricase (4-3-1-2): Bibba, Sanapo, Moretto, Citto e Rizzo, Manisi, Felipe , Orlando, Mauro, Rosafio e Conde’.

Rispetto alla semifinale playoff, ha recuperato Palumbo

in Distribuzione