di Pino Greco

SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME, CHI È LA PIÙ BELLA DEL REAME ? Qualità, pazienza e professionalità per l’unica donna nell’amministrazione Coppola. Maria Assunta Panico .Tra consiglio e giunta comunale è l’unica presenza femminile. L’unica bella vice sindaco…Non è facile amministrare per 5 anni una Città con solo maschietti…. Se dovessimo chiedere al famoso specchio magico di Biancaneve : Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame ? Lo specchio …non avrebbe dubbi…

CAPRARICA…QUEST’ANNO.. NIENTE MACARIA CISTAREDDHA… AL POPOLO CAPRARICESE INTERESSA DAVVERO POCO…? Sono tutti dispiaciuti perché non si fa l’evento sagra ad agosto….ma…nessuno si fa avanti…Queste le conclusioni del Comitato Direttivo della Macaria… Interessa davvero poco… al popolo capraricese la Macaria Cistareddha..?

VIRTUS TRICASE - IL PRESIDENTE FRANCESCO CASSIANO: LA PAROLA CHIAVE È CONCRETEZZA, POCHE CHIACCHIERE  E TANTI FATTI… Si riparte dalla serie C …con una squadra da serie B…La parola chiave è concretezza, poche chiacchiere e tanti fatti…per la nuova società di Francesco Cassiano. Questi la squadra che ci farà divertire quest’anno: Mastropasqua ( opposto ) ; Serra, Tridici e Crisostomo ( centrali); Carrozzo, Cassiano e Rosafio ( laterali); Lazzari ( libero); Licchelli ( palleggiatore); Rudy Demy Alemanno ( allenatore). La sqaudra non è ancora ultimata…

AMMINISTRATIVE 2017 - UDC  Si lavora su un nome importante…Anche se c’è una frattura interna…

AMMINISTRATIVE 2017 - CENTRODESTRA E’ quasi fatta per il candidato sindaco…

TRICASE CALCIO Qualcosa si muove…..aspettiamo l’ufficialità…

SAN LUCA VOLLEY FEMMINILE. Tre certezze per la prossima stagione in serie B2. La prima: la squadra non giocherà a Tricase. La seconda: Elio Quarta allenatore. La terza: Divina Felline (palleggiatrice). Questo il programma iniziale del presidente Stefano Luna…intervistato dalla nostra Redazione

 

in Distribuzione