Mercoledì 2 Agosto 2017 - Ore 21.00

Cambiare è possibile. Per tutti.
Non c’è tristezza antica che tenga!

Diceva, Don Tonino Bello, uno dei volontari e fondatori della Cooperativa l’Adelfia insieme a Maria Mazzone che nel 1984 con pochi mezzi a disposizione ma con tanta passione portavano in scena il recital UOMO DEL MIO TEMPO.

A distanza di 33 anni gli scenari sono sempre gli stessi: guerre, fame e ingiustizie hanno messo in croce un’intera umanità.

Da qui la ribellione e il costante credo nel cambiamento! Non c’è niente di peggio dell’accettazione di un cattivo presente!

Con le canzoni di De André e Guccini e i testi di Nietzsche, Brecht, Driteró Agolli, il poeta siriano Adonis e le prefiche arabe , gli attori partecipano in un vero e proprio psicodramma coinvolgendo completamente il pubblico in un’ atmosfera mistica tra gli scogli della Grotta Verde (Marina di Andrano) e la brezza del Mare Adriatico .

Lo spettacolo, con il coordinamento artistico di Margherita Franja è organizzato dalla cooperativa l’Adelfia di Alessano con il patrocinio del comune di Andrano e avrà inizio alle 21.00 il 2 Agosto 2017.

 

in Distribuzione