Due gare. Due sconfitte.

Due risultati negativi per il calcio e la pallavolo 

L'Atletico Tricase Calcio è stato sconfitto al San Vito dal Mesagne per 0-1

La Libellula Fulgor Tricase Volley lascia i tre punti alla BCC Leverano, perdendo tra le mura amiche per 1-3

Il commento della partita di pallavolo del campionato nazionale di serie B maschile

BCC LEVERANO: Laterza (2), Orefice (25), Galasso (12), Sergio (6), Scrimieri (11), Serra (7), Franco (L), Cagnazzo G. (ne), Cagnazzo S. (ne), Francone (ne), Savina (ne), Miraglia (ne), Dimastrogiovanni .Primo all. Zecca; Secondo all.Firenze

LIBELLULA FULGOR TRICASE. Marzo P.13. ;Tridici P 5.; Rosafio P4.; Melfi P.14; Pellegrino P5.; Dalmonte P26. ; Cassiano P1. ;Bisanti (L) ;D’Alba; Malinconico; Pellegrino; Sodero; Taurino Primo all.De Giorgi;Secondo all. Amoroso

1° arbitro: Stefano Chiriatti , 2° arbitro: Marta Cavalera

Parziali set : 25-17; 25-22;19-25;25-20

Mister Zecca della BCC Leverano: abbiamo giocato bene, siamo stati bravi a portare a casa tre punti

Mister De Giorgi della Fulgor Tricase: abbiamo giocato con il freno a mano tirato. Male il primo set.

Buona la presenza di pubblico. Tanti i tifosi del Leverano presenti al palasport di Tricase, tra cui sedeva anche l’assessore allo sport di Tricase, Lino Peluso.

E’ andato in scena il derby salentino di alta quota tra Leverano e Tricase. Si è concluso con la vittoria da tre punti per la formazione di mister Zecca.

Vince, convince e vola in classifica la BCC Leverano che supera la Fulgor Tricase per 3-1,conquistando i primi posti della classifica con la quarta vittoria consecutiva.

Primo set dominato dai ragazzi di Zecca avanti per 5-0, che chiudono 25-17.

Secondo set giocato punto su punto. Alla fine vince Leverano 25-22, sbagliando di meno e con un super Orefice.

Terzo set. Si sveglia Tricase giocando meglio rispetto agli avversari. Vince la Fulgor 25-19 con il solito Dalmonte “ stratosferico”.

Quarto e ultimo set . E’ stato un set nervoso, contestato per un invasione ( del Leverano), vista da tutti,  ma non dagli arbitri sul 16- 12 per Orefice e compagni, con conseguenza di un cartellino rosso all’opposto della Fulgor, Dalmonte.

Prossimo appuntamento per la Fulgor Tricase, sabato 11 novembre ore 18.45 a Marigliano contro una delle squadre favorite alla vittoria finale del campionato.

 

 

 

in Distribuzione